/ Attualità

Attualità | 17 giugno 2020, 07:31

Turismo dopo il Coronavirus: l'analisi degli imprenditori del settore "Giugno è partito bene, i timori sono per i mesi dopo l'estate"

Nella puntata andata in onda ieri sera di '2 ciapetti con Federico' è stato analizzato l'inizio dell'estate dopo le prime due settimane di riapertura dei confini territoriali. Dalle imprese turistiche sono giunte richieste di promozione per allungare la stagione.

Turismo dopo il Coronavirus: l'analisi degli imprenditori del settore "Giugno è partito bene, i timori sono per i mesi dopo l'estate"

Moderata soddisfazione per la partenza di giugno, speranze e aspettative importanti per l’estate, richiesta di una promozione del territorio in maniera globale e ragionata, grandi preoccupazioni per i mesi successivi alla stagione estiva. Cosi si può riassumere il confronto andato in scena ieri sera, nella nuova puntata di '2 ciapetti con Federico', tra imprenditori ed amministratori del territorio.

In trasmissione, collegati in videoconferenza, sono intervenuti gli assessori al turismo Mauro Bozzarelli del Comune di Bordighera e Birgit Brugger del Comune di Ospedaletti, e gli imprenditori Andrea Di Baldassarre, Olmo Romeo e Davide Berardi.

Guarda il podcast della puntata:

Vi invitiamo inoltre a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it

Federico Marchi


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium