Le Associazioni locali continuano ad essere molto solidali con le famiglie più bisognose di Vallecrosia. L'emergenza economica dovuta alla pandemia è in parte attenuata nella cittadina grazie agli interventi dei privati, aziende, professionisti, associazioni ma molto spesso persone comuni. Si tratta di donazioni in denaro e derrate alimentari ma tutto poi contribuisce facendo sentire vicini la vicinanza dell'intera Comunità a chi ha più difficoltà.
"E' il caso del Milan Club di Bordighera che ha donato due giorni fa un'ingente spesa di generi alimentari alla squadra di Protezione Civile di Vallecrosia affinché a sua volta, in accordo con i Servizi Sociali comunali, distribuisca le derrate a chi ha più bisogno" - sottolinea Roberto Capaccio, il responsabile del Comune di Vallecrosia.
L'Assessore delegata ai Servizi Sociali di Vallecrosia, dott.ssa Marilena Piardi, ringrazia per la donazione impegnandosi, come sempre con la massima trasparenza, a comunicare a mezzo organi d'informazione ogni donazione ricevuta in favore dei danneggiati dall'epidemia in stato di bisogno. L'Assessore Piardi ricorda poi che chi volesse donare qualche genere alimentare potrà farlo anche al banco che la Protezione Civile di Vallecrosia, ogni sabato mattino, allestisce all'ingresso del supermercato Eurospin in Via C. Colombo".
In Breve
domenica 11 gennaio
domenica 04 gennaio
sabato 03 gennaio
mercoledì 31 dicembre
lunedì 29 dicembre
domenica 28 dicembre
venerdì 26 dicembre
mercoledì 24 dicembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Eventi
Cronaca
Attualità














