ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 11 maggio 2020, 15:28

Su Radio Onda Ligure, alle 17.30 Sandro Giacobbe parlerà anche di 'Genova' la canzone che ricorda il crollo del ponte Morandi

Sandro Giacobbe aveva già realizzato "Solo un bacio" brano ispirato dalla tragedia del Morandi e che è servito a raccogliere oltre 23 mila euro donati a cinque famiglie colpite dalla tragedia del Morandi.

Su Radio Onda Ligure, alle 17.30 Sandro Giacobbe parlerà anche di 'Genova' la canzone che ricorda il crollo del ponte Morandi

Nuovo appuntamento con  le "interviste da casa" ai protagonisti del mondo della musica su Radio Onda Ligure. Oggi pomeriggio a raccontare al pubblico come sta trascorrendo queste giornate di quarantena forzata sarà Sandro Giacobbe.

Il cantante genovese insieme a Don Backy, ha da poco pubblicato la canzone  'Genova', "una poesia in musica che vuol ricordare la tragedia del crollo del ponte Morandi e la voglia di rialzarsi della città dimostrata dalla costruzione dell'infrastruttura. Sandro Giacobbe aveva già realizzato "Solo un bacio" brano ispirato dalla tragedia del Morandi e che è servito a raccogliere oltre 23 mila euro donati a cinque famiglie colpite dalla tragedia del Morandi.

L'intervista andrà in onda alle 17.45 nel corso del programma condotto da Maurilio Giordana e sarà disponibile anche in streaming sul sito www.ondaligure.it o scaricando gratuitamente la nuova app della radio.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium