Ultima giornata di Festival di Sanremo.
La 70esima edizione, rinnovata soprattutto negli eventi collaterali di ‘Tra palco e città’, ha portato in città migliaia di persone, a partire già dallo scorso fine settimana, quello precedente all’inizio della kermesse musicale.
Gente ovunque, anche nel fulcro della movida matuziana: Piazza Bresca, meta di “appostamenti” quotidiani da parte di giovani e meno giovani. Qui, nei locali diventati ormai storici, tanti vip giunti in città per il Festival 2020.
I cuochi di storici ristoranti come ‘Da Vittorio’, ‘La Pignese’ e ‘Trattoria del porto da Nicò’ hanno soddisfatto i palati delle celebrità. Sold-out, su tutte le specialità, il carciofo di Sanremo, proposto davvero in ogni salsa.
Tanti i volti celebri della canzone e della Tv che abbiamo scovato in piazza Bresca: a partire da Amadeus e Fiorello, ma poi i ‘Ricchi e Poveri’, Elodie, Raphael Gualazzi, Leo Gassman, Alba Parietti e l’autore televisivo Gianmarco Mazzi
A riconferma che, ancora una volta, le eccellenze matuziane abbinate alla maestria degli chef della città sono in grado di riscuotere grandi e meritati successi.














