ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 27 gennaio 2020, 17:46

Imperia: ancora posti disponibili per il corso per pizzaioli presso il Centro Pastore

Tutte le informazioni per accedere al corso che partirà il 3 febbraio.

Imperia: ancora posti disponibili per il corso per pizzaioli presso il Centro Pastore

Ultimi posti disponibili per il corso pratico per pizzaioli con inizio il 3 febbraio presso il Centro Pastore di Imperia.

"Il corso è destinato a coloro che vogliono imparare un mestiere che non conosce crisi e offre opportunità concrete di impiego. Il corso sarà tenuto da docenti qualificati in grado di trasmettere le conoscenze necessarie per potersi integrare nel mondo del lavoro nel miglior modo possibile. I partecipanti si cimenteranno fin da subito nell’arte della pizza - commenta Mario Casella, amministratore unico del Centro Pastore di Imperia - imparando a preparare l’impasto, le diverse tipologie di farcitura, la porzionatura e a conoscere le tecniche di cottura relative alle diverse tipologie di forno".

"Valore aggiunto del corso è la preparazione dei prodotti tipici locali e la conoscenza e lavorazione di prodotti di tendenza (farine alternative, senza glutine, lievito madre e biologico). Le ore di lezione sono 70 (pratiche e teoriche) ad un costo di € 550,00 con frequenza dal lunedì al venerdì 9.00-13.00. Al termine del percorso verranno rilasciati gli attestati di Frequenza per Operatori del Settore Alimentare 16 ore (OSA- HACCP) e per la sicurezza dei lavoratori 16 ore (art. 37 D.Lgs. 81/08)" - ricordano dal centro Pastore.

"Le attività pratiche verranno svolte in un laboratorio e in una pizzeria di Imperia attrezzati e specializzati per la preparazione e la cottura di pizze tradizionali e al taglio; le ore teoriche si effettueranno presso le aule del Centro di Formazione Professionale G. Pastore in Via Delbecchi 36 a Imperia. Per maggiori informazioni si può visitare il sito del Centro Pastore (www.centropastore.it), chiamare il numero 0183 -76231 o inviare una mail a info@centropastore.it". - chiosano.

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium