ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 17 gennaio 2020, 08:05

Imperia: nominato il nuovo portavoce del capoluogo e delle vallate di Fratelli d'Italia, è Alessandro Lodato Costa

Iacobucci: “Daremo vita anche ad Imperia ad un partito protagonista sul territorio e al servizio della gente, soprattutto verso chi dalla politica attende risposte ai problemi e che dice basta ad una politica che difende solo i propri interessi”.

Massimiliano Iacobucci con Alessandro Lodato Costa

Massimiliano Iacobucci con Alessandro Lodato Costa

Nuovo portavoce per Fratelli d’Italia per la città Imperia e per le vallate. Si tratta dell’Avvocato Alessandro Lodato Costa. La scelta, come spiegato dal partito di Giorgia Meloni, è arrivata dopo una attenta analisi delle esigenze organizzative del partito in provincia e considerata l’esigenza di arrivare a breve ad un organigramma provinciale rinnovato e rappresentativo di tutti i comuni imperiesi e del territorio per zone omogenee. Ovviamente anche visto l’avvicinarsi delle elezioni regionali e politiche.

Il coordinatore regionale Massimiliano Iacobucci è così intervenuto in merito: “Fratelli d’Italia è in forte crescita e necessita di un’organizzazione capillare e sicura dal punto di vista etico e politico. La nostra classe dirigente deve rappresentare valori fondamentali quali la famiglia, l’amore per la Patria e la cristianità del nostro popolo, valori che non possono essere rappresentati da tutti. Alessandro Lodato Costa è persona perbene, professionista affermato e stimato che nel capoluogo imperiese e sarà sicuramente un punto di riferimento importante per lo sviluppo della nostra organizzazione e per tutti coloro che vorranno entrare in contatto con il partito”.

A breve ad Imperia altri importanti cittadini che si sono distinti come amministratori pubblici o come imprenditori si uniranno a Fratelli d’Italia: “Daremo vita anche ad Imperia – termina Iacobucci - ad un partito protagonista sul territorio e al servizio della gente, soprattutto verso chi dalla politica attende risposte ai problemi e che dice basta ad una politica che difende solo i propri interessi”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium