ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 05 dicembre 2019, 09:43

Ventimiglia: il Pd rimbrotta all'Amministrazione "La richiesta alle Ferrovie per la stazione di Bevera era di Ioculano"

Il segretario Vigneri: "La giunta attuale più che ‘formidabile’ risulta semplicemente ‘abile’ nel raccogliere i frutti del lavoro altrui, senza preoccuparsi di darne atto”.

Ventimiglia: il Pd rimbrotta all'Amministrazione "La richiesta alle Ferrovie per la stazione di Bevera era di Ioculano"

“Dopo l’intervento dell'attuale amministrazione, apprendiamo con soddisfazione la notizia che la comunità di Bevera possa disporre di un immobile da utilizzare per scopi sociali e ricreativi”

Interviene in questo modo ironicamente il Partito Democratico di Ventimiglia, in relazione alla notizia della ex stazione di Bevera. “La notizia non ci stupisce – prosegue il Pd - considerato che la richiesta in uso dei locali dell'ex stazione ferroviaria di Bevera era stata fatta dall’amministrazione Ioculano circa un anno fa, dopo alcuni sopralluoghi, verifica dello stato dei luoghi e in accordo con il Comitato di quartiere di Bevera che si era dichiarato disponibile alla gestione, nonché ripetutamente sollecitata con istanze scritte”.

“Ciò che anche non ci stupisce – termina il segretario Roberto Vigneri - è il consueto atteggiamento dell' amministrazione Scullino, che pur di non riconoscere il lavoro svolto da chi la ha preceduta, sembra ignorare completamente l'iter amministrativo delle pratiche. La giunta attuale più che ‘formidabile’ risulta semplicemente ‘abile’ nel raccogliere i frutti del lavoro altrui, senza preoccuparsi di darne atto”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium