ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 12 novembre 2019, 10:39

Ventimiglia: scatta oggi la 10a edizione del 'Progetto Biblioteca Aprosiana', proseguirà fino a marzo 2020

E' patrocinata e finanziata dal Comune di Ventimiglia, Assessorati alla Cultura e alla Scuola, è realizzata in collaborazione con la Civica Biblioteca Aprosiana e l'ufficio Nidi comunale, col Patrocinio di Nati per Leggere Liguria.

Ventimiglia: scatta oggi la 10a edizione del 'Progetto Biblioteca Aprosiana', proseguirà fino a marzo 2020

Comincia oggi e proseguirà fino a marzo 2020 la 10a edizione del ‘Progetto Biblioteca Aprosiana’ di Ventimiglia per le scuole. 

Come di consueto la manifestazione, Istituto per la promozione della lettura e della letteratura per l'infanzia e la formazione, è patrocinata e finanziata dal Comune di Ventimiglia, Assessorati alla Cultura e alla Scuola, è realizzata in collaborazione con la Civica Biblioteca Aprosiana e l'ufficio Nidi comunale, col Patrocinio di Nati per Leggere Liguria.

Per la 10a edizione il suo ideatore e direttore artistico,  l'insegnante e scrittore Davide Barella, ha previsto l'ampliamento dell'offerta didattica, aggiungendo alle tre sezioni esistenti (laboratori per la scuola Primaria, incontri per i Nidi d'infanzia e la Formazione Docenti) una quarta iniziativa, "Un mese, un libro", momento rivolto alla lettura animata condivisa genitori e figli con laboratorio, prevalentemente per i bambini delle scuole dell'Infanzia. Le iniziative sono gratuite, aperte a tutti su prenotazione.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium