Grande successo ieri a Pigna per la consueta Sagra del fungo, che ha radunato un numeroso pubblico festante giunto nel piccolo borgo dell'alta val Nervia.
"Si ringrazia l'Unione Sportiva Pignese nella persona di Mario Siboldi, l'amministrazione comunale e i numerosi volontari per l'ottima riuscita della manifestazione. L'appuntamento è ovviamente fissato all'anno prossimo2.
In Breve
sabato 27 giugno
venerdì 26 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cronaca
Attualità















