ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 17 giugno 2019, 10:45

Sanremo: l'area cani di San Martino non sarà trasferita altrove anzi verrà migliorata

Oggi l'incontro tra il comitato spontaneo "Area cani San Martino" e Umberto Bellini, il Consigliere Delegato dalla Amministrazione Comunale al benessere ed alla tutela degli animali.

Sanremo: l'area cani di San Martino non sarà trasferita altrove anzi verrà migliorata

Stamattina c'è stato l'incontro tra il comitato spontaneo "Area cani San Martino" e Umberto Bellini, il Consigliere Delegato dalla Amministrazione Comunale al benessere ed alla tutela degli animali. È stata data ampia rassicurazione circa l'intenzione di mantenere in essere l'area cani di San Martino ed anzi prevedendo di realizzarne altre.

Nei giorni scorsi il comitato aveva espresso forti preoccupazioni sul destino dell'area in quanto si erano diffuse voci su una possibile chiusura. Tanto che oltre una quarantina di frequentatori di questo spazio avevano sottoscritto un appello rivolto al sindaco Alberto Biancheri.

Quest'oggi durante l'incontro si è parlato anche delle possibili migliorie da apportare in termini di igiene e sicurezza. Ad esempio, una maggiore illuminazione ed il posizionamento di idonei contenitori per deiezioni. L'obiettivo è di rendere l'area cani di San Martino un punto d'incontro e di socializzazione fra cani e loro accompagnatori. 

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium