ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 13 giugno 2019, 13:33

Prosegue il lavoro dei comuni per acquisire le aree della ciclabile da Area 24: nei giorni scorsi incontri del Sindaco di Ospedaletti

Al momento non ci sono grosse novità visto che rimane l’intenzione da parte dei Comuni di acquisire la pista e le relative aree di pertinenza, attraverso Amaie Energia, per una cifra intorno ai 2 milioni di euro.

Prosegue il lavoro dei comuni per acquisire le aree della ciclabile da Area 24: nei giorni scorsi incontri del Sindaco di Ospedaletti

Prosegue il lavoro dei comuni che insistono sulla pista ciclopedonale del ponente ligure tra San Lorenzo al Mare ed Ospedaletti per l’acquisto delle aree, come anticipato alcune settimane fa dal nostro giornale.

In particolare, negli ultimi giorni, è stato il neo Sindaco di Ospedaletti Daniele Cimiotti a lavorare sull’acquisizione, con una serie di incontri interlocutori con Amaie Energia e con i liquidatori della società. Nei prossimi giorni sono previsti nuovi incontri con i responsabili della parte immobiliare di Carige e con i vari Comuni legati alla pista.

Al momento non ci sono grosse novità visto che rimane l’intenzione da parte dei Comuni di acquisire la pista e le relative aree di pertinenza, attraverso Amaie Energia, per una cifra intorno ai 2 milioni di euro. Ancora difficile capire con precisione le tempistiche necessarie per la definizione anche se dovrebbero essere inferiori ai 90 giorni.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium