ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 10 giugno 2019, 18:18

Sanremo: sabato prossimo il via ad un progetto di introduzione alla musica rivolto a bambini e ragazzi

"Il progetto - spiegano i promotori - è dedicato ai bambini e ragazzi dai 6 ai 18 anni che avranno la possibilità di conoscere da vicino gli strumenti musicali, provarli e sperimentare le proprie attitudini artistiche".

Sanremo: sabato prossimo il via ad un progetto di introduzione alla musica rivolto a bambini e ragazzi

Verrà avviato sabato prossimo, a Palazzo Gentile Spinola in piazza dei Dolori a Sanremo (dalle 9,45 alle 12,15), un progetto gratuito di introduzione alla musica e alla pratica degli strumenti musicali. Si tratta di un'iniziativa sostenuta dalle associazioni Pigna Mon Amour, e Mappamondo, in collaborazione con la scuola di musica Città di Sanremo e l'orchestra giovanile Note Libere.

"Il progetto - spiegano i promotori - è dedicato ai bambini e ragazzi dai 6 ai 18 anni che avranno la possibilità di conoscere da vicino gli strumenti musicali, provarli e sperimentare le proprie attitudini artistiche". I ragazzi che vorranno partecipare troveranno ad attenderli violini, chitarre, pianoforte e un mini corso di avviamento al canto.

La direzione del progetto è affidata alla professoressa Cristina Orvieto. Per informazioni e conferma presenze chiamare i numeri: +39 335 573 2071 Cristina Orvieto, +39 349 324 4517 Fabio Bobbio.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium