ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 07 giugno 2019, 12:23

Bordighera: iniziata la messa in sicurezza ed il ripristino delle norme igieniche in via Trento e via Vittorio Emanuele

In particolare, è iniziata la pulizia del cantiere con decespugliamento delle aree, ponente e levante, di via Trento oltre alla rimozione di tutto il materiale di rifiuto presente sia con le altre lavorazioni.

Bordighera: iniziata la messa in sicurezza ed il ripristino delle norme igieniche in via Trento e via Vittorio Emanuele

E’ scattata la messa in sicurezza ed il ripristino delle adeguate norme igieniche degli immobili in via Trento e via Vittorio Emanuele II a Bordighera.

La conferma arriva dal Comune, vista l’ordinanza del 10 maggio scorso, con cui è stata richiesta l’urgenza dell’intervento. In particolare, è iniziata la pulizia del cantiere con decespugliamento delle aree, ponente e levante, di via Trento oltre alla rimozione di tutto il materiale di rifiuto presente sia con le altre lavorazioni.

In merito all’installazione del ponteggio di sicurezza, si stanno compiendo con urgenza gli atti propedeutici. E’ stato eseguito il sopralluogo dell’Enel per lo spostamento della linea elettrica esistente sulla facciata esterna da demolire e, dal momento che è stata recentemente riattivata l’alimentazione della linea filobus da parte di Riviera Trasporti, si sta agendo per garantire la sicurezza dell’installazione del ponteggio stesso.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium