ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 13 maggio 2019, 17:25

Ventimiglia: l'assemblea dei delegati ha eletto ieri Governato del Distretto Lions 108Ia3 Erminio Ribet

L'Assemblea ha anche votato per la località che ospiterà il prossimo Congresso di chiusura che si terrà in Val Bormida a Cairo Montenotte.

Ventimiglia: l'assemblea dei delegati ha eletto ieri Governato del Distretto Lions 108Ia3 Erminio Ribet

L'assemblea dei delegati del Distretto Lions 108 Ia3 ha eletto ieri Erminio Ribet Governatore per l'anno lionistico 2019/2020, Vicegovernatore Felice Rota e secondo Vicegovernatore Pier Franco Marrandino. L’elezione è avvenuta al termine del congresso di chiusura che ha fatto registrare la partecipazione di 149 delegati appartenenti a 56 Club, liguri e piemontesi, del Distretto.

Erminio Ribet è nato a Inverso Pinasca 64 anni fa ed è socio fondatore del L.C. Pinerolo Acaja. Ha maturato il suo percorso professionale in ambito industriale con competenze nei sistemi informativi e ha una grande esperienza amministrativa. Il neo Governatore ha già indicato alcuni tra i prossimi incontri a cui parteciperanno i lions del distretto, in particolare l'assemblea di apertura nella città di Pinerolo e la formazione degli officer di club a Savona e Bra.

L'Assemblea ha anche votato per la località che ospiterà il prossimo Congresso di chiusura che si terrà in Val Bormida a Cairo Montenotte.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium