/ Eventi

Eventi | 30 aprile 2019, 17:22

Bordighera: tutti gli appuntamenti organizzati nella città delle palme per la festa di Sant'Ampelio

La chiusura il 14 maggio con lo spettacolo pirotecnico.

Bordighera: tutti gli appuntamenti organizzati nella città delle palme per la festa di Sant'Ampelio

Da venerdì 10 a lunedì 20 maggio (dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19) al Centro Culturale Polivalente ex Chiesa Anglicana, in via Regina Vittoria ‘Assenzio’, Impressionisti. Mostra di pittura ad acquerello e scultura di Vito Mazzocchi, artista poliedrico. Vernissage, venerdì 10 maggio: ore 18. Ingresso libero.

Sabato 11 maggio, all’ex Anglicana dalle 21.30 fino a mezzanotte e mezza e domenica 12, dalle 16.30 fino a mezzanotte e mezza ‘A Tutto Tango’, settima edizione di tango argentino. Con i pluricampioni mondiali Edwin Espinosa e Alexa Yepes Arboleda. Domenica 12 ritorna la ormai tradizionalissima ‘Marcia delle Palme’ di Bordighera organizzata da ‘U Risveiu Burdigotu’, in collaborazione con la Cri di Bordighera (Raduno sulla Spianata del Capo alle 7.30, partenza 9.30. Iscrizione euro 10.

Domenica 12 maggio sul lungomare Argentina, presso il Chiosco della Musica dalle 15.30, Festa della Mamma. Un pomeriggio per imparare a viaggiare in famiglia con piccole sfide, giochi e laboratori. Con la presenza speciale di Milena Marchioni (la mamma blogger numero uno in Italia) i genitori potranno scoprire trucchi e segreti, ma anche partecipare a divertenti workshops per ottenere l’attestato di Mamma Academy.

Martedì 14, alle 10 circa con partenza da Piazza De Amicis (area sottostante la sede centrale del Comune di Bordighera) corteo ufficiale con arrivo alla Società di Mutuo Soccorso tra i pescatori dove, alle 10.30 circa, avrà luogo la proclamazione del vincitore del Parmurelu d’Oro (edizione 2019). Seguiranno le cerimonie di carattere religioso. Alle 21.45 sul lungomare Argentina, in prossimità della Rotonda di Sant’Ampelio, il grande spettacolo pirotecnico.

Tutti gli eventi sono ad ingresso libero.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium