ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 07 marzo 2019, 07:14

Ospedaletti: affidato alla ditta Silvano di Sanremo il restyling di piazza Europa, lavori al via nei prossimi giorni (Foto)

Il progetto, per un costo totale di circa 115mila euro, dopo il ribasso d’asta del 16,90% praticato dalla azienda che si occuperà dei lavori. Inizialmente erano stati impegnati 150mila euro.

Ospedaletti: affidato alla ditta Silvano di Sanremo il restyling di piazza Europa, lavori al via nei prossimi giorni (Foto)

Sono stati affidati alla ditta Silvano di Sanremo i lavori di restyling di piazza Europa, il noto spiazzo di Ospedaletti di fronte alla chiesta di Cristo risorto, dove trovano spazio un parcheggio ed una zona solitamente utilizzata da famiglie e bambini come area giochi e, saltuariamente, anche da mini luna park.

Il progetto, per un costo totale di circa 115mila euro, dopo il ribasso d’asta del 16,90% praticato dalla azienda che si occuperà dei lavori. Inizialmente erano stati impegnati 150mila euro. I lavori prevedono una serie di interventi alla pavimentazione, che sarà morbida nella zona dedicata ai giochi per i bambini, mentre saranno anche realizzati, una camminata in  ed alcune gradinate per eventuali spettacoli all’aperto.

Si tratta di un importante intervento di ristrutturazione che la città delle rose attendeva da tempo, visto anche il degrado in cui versa la zona, che si trova a ridosso della statale Aurelia. I lavori dovrebbero partire nei prossimi giorni.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium