/ Politica

Politica | 17 gennaio 2019, 15:36

Ventimiglia: rinnovata l’area giochi della Scuola di Nervia, domani l’inaugurazione con il Sindaco e l’Assessore Campagna

“In questi anni - spiegano dal Comune - gli interventi sulle scuole non si sono mai arrestati ed i risultati si vedranno anche nei prossimi giorni con l’inaugurazione dei nuovi giardini delle scuole di via Vittorio Veneto."

Ventimiglia: rinnovata l’area giochi della Scuola di Nervia, domani l’inaugurazione con il Sindaco e l’Assessore Campagna

Sarà inaugurata venerdì alle 12.30 la nuova area giochi della Scuola di Nervia a Ventimiglia, alla presenza del Sindaco Enrico Ioculano e dell’Assessore Campagna. Un intervento che va a completare una serie di migliorie destinate alla scuola e, più in generale, al quartiere come ad esempio il nuovo parcheggio che è stato aperto la settimana scorsa. 

“In questi anni - spiegano dal Comune - gli interventi sulle scuole non si sono mai arrestati ed i risultati si vedranno anche nei prossimi giorni con l’inaugurazione dei nuovi giardini delle scuole di via Vittorio Veneto. Edificio che è stato interessato da interventi importanti e molto attesi come, ad esempio, la sostituzione degli infissi.” 

L'acquisto del materiale necessario ha pesato sulle tasche comunali per 3.600 euro e la posa della nuova pavimentazione e dei nuovi giochi è stata effettuata dagli operai del comune: "Ci tento a ringraziarli per il lavoro svolto" ha detto l'Assessore ai Lavori Pubblici Gabriele Campagna.

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium