Proseguono in centro i lavori per l'installazione delle luminarie natalizie. Gli operai sono al lavoro in via Matteotti, nelle strade limitrofe e anche in corso Mombello per addobbare le palme.
Una lunga scia di decorazioni luminose che abbellirà Sanremo per il Natale 2018 e che accompagnerà la città nella lunga serie di manifestazioni in programma dai primi di dicembre al 6 gennaio.
Domenica pomeriggio è in programma l'inaugurazione delle luminarie e la loro accensione ufficiale, il via agli eventi natalizi. Insieme alle classiche decorazioni per le vie, quest'anno il Comune ha anche allestito un albero di Natale di 20 metri in piazza Borea D'Olmo con circa 28mila led che cambieranno colore ogni mezz'ora. Ai suoi piedi anche un igloo e altre figure luminose per la gioia dei più piccoli.
















