ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 19 novembre 2018, 10:19

Sanremo: è terminata al Forte di Santa Tecla l'esposizione sulla Prima Guerra Mondiale (Foto)

Durante i 15 giorni della Mostra, che ha visto più di 2500 visitatori e la visita di molte scuole di ogni ordine e grado, hanno avuto luogo numerose Conferenze, seguite da un pubblico attento e numeroso.

Sanremo: è terminata al Forte di Santa Tecla l'esposizione sulla Prima Guerra Mondiale (Foto)

Si è conclusa al Forte di Santa Tecla l'esposizione sulla Prima Guerra Mondiale apertasi il 4 novembre in ricordo dei Caduti e delle Medaglie al Valor Militare della Provincia di Imperia.

Durante i 15 giorni della Mostra, che ha visto più di 2500 visitatori e la visita di molte scuole di ogni ordine e grado, hanno avuto luogo numerose Conferenze, seguite da un pubblico attento e numeroso. Quella della Esposizione è stato solo l'ultima di una serie di eventi che il Comitato 100 dalla Vittoria ha organizzato a commemorazione dei 100 anni dalla Fine della Prima Guerra Mondiale, gli altri sono stati: la posa di un pennone al Cimitero Monumentale della Foce, un concerto di 4 fanfare al Casinò il giorno 6 ottobre seguito da una sfilata delle stesse per le vie della città, dallo spettacolo ‘Palle Girate ed altre storie’ di Michele D'Andrea, sempre al Teatro del Casinò e  da un Gala di Beneficenza presso il Grand Hotel Royal.

Un programma corposo, a cui hanno collaborato oltre al Comitato il Comune di Sanremo, il Polo Museale di S.Tecla, l'Unione Ufficiali in Congedo, Il Casinò di Sanremo, la Croce Rossa Italiana, Il Lions Club Sanremo Host e Sanremo Matutia i Clubs Rotary Sanremo ed Hanbury, la Famija Sanremasca, le Associazioni Combattentistiche e d'Arma, Amaie Energia. Si conclude una bella pagina per Sanremo che ricorderà questi eventi così come verranno ricordati tutti gli Enti ed Associazioni uniti nel ricordo dei valori fondanti della nostra Nazione.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium