ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 07 novembre 2018, 16:20

Sanremo: manifestazioni natalizie e calendario 2019, oggi vertice in Comune con l’assessore Sarlo e le associazioni di categoria

Analizzate le proposte per le varie piazze cittadine. Secondo appuntamento la prossima settimana

Marco Sarlo, assessore al Turismo del Comune di Sanremo

Marco Sarlo, assessore al Turismo del Comune di Sanremo

Primo incontro oggi in Comune a Sanremo per la pianificazione delle manifestazioni natalizie e per la stesura del calendario 2019.

Al tavolo l’assessore al Turismo del Comune di Sanremo Marco Sarlo e le varie associazioni di categoria cittadine. Sarlo ha consegnato il calendario visivo con l’indicazione delle varie piazze cittadine nelle quali saranno previste le varie manifestazioni delle vacanze di Natale (dal 1 dicembre al 7 gennaio). E ne è stato elaborato anche un altro per il calendario 2019.

Ho chiesto alle associazioni di studiare i documenti ed eventualmente di integrare – ha dichiarato Sarlo ai nostri microfoni – l’obiettivo è arrivare a mercoledì per varare le natalizie e al massimo entro la metà di dicembre iniziare le procedure per il calendario delle manifestazioni 2019. Per le natalizie l’intenzione è quella di arricchire i weekend perché abbiamo le risorse per farlo. Per il calendario 2019 abbiamo dato tempo fino al 31 ottobre per presentare i progetti, era l’unico modo per avere il programma dicembre e non rischiare di sforare con i tempi come successo l’anno scorso”.

Il tavolo odierno ha poi analizzato anche le manifestazioni Rai imminenti come Sanremo Giovani (a dicembre), Sanremo Joung (lo show con Antonella Clerici che segue il Festival) e il Corso Fiorito.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium