ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 19 ottobre 2018, 08:01

Domani il terzo appuntamento della campagna di ascolto dell’associazione 'Sanremo al Centro'

L’azione di ascolto è volta alla stesura non di un programma, ma di più programmi mirati. Domani i volontari saranno presenti nelle seguenti postazioni, dalle 9 alle 13: via Escoffier, Bussana, Poggio e Coldirodi.

Domani il terzo appuntamento della campagna di ascolto dell’associazione 'Sanremo al Centro'

L’associazione 'Sanremo al Centro' sarà presente domani con quattro banchetti in varie zone della città. Un’azione capillare e approfondita volta a raccogliere suggerimenti e idee di sviluppo programmatico direttamente da chi i diversi quartieri e le frazioni li vive quotidianamente.

L’azione di ascolto è volta alla stesura non di un programma, ma di più programmi mirati. Domani i volontari saranno presenti nelle seguenti postazioni, dalle 9 alle 13: via Escoffier, Bussana, Poggio e Coldirodi. 

L’associazione Sanremo al Centro, oltre alla presenza capillare sul territorio, ha previsto l’utilizzo di altri canali di comunicazione diretta a disposizione del cittadino. Infatti, sarà possibile interagire digitalmente sia con la pagina Facebook Sanremo al Centro, il profilo Instagram @sanremoalcentro sia con Web App raggiungibile all’indirizzo www.avanti-insieme.it dove, selezionando l’area di residenza, si potranno inviare suggerimenti, contribuendo così attivamente alla formazione del programma del proprio quartiere o della propria frazione. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium