ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 20 settembre 2018, 12:07

Sanremo: oggi pomeriggio la decisione del Coordinamento delle Associazioni sull'adesione alla 'Consulta'

Nei mesi scorsi, con una dichiarazione al nostro giornale, il Presidente Mino Casabianca aveva detto di non voler partecipare: “Personalmente non ci sto perché mi sembra un organismo ‘pastrocchiato’ e che, secondo me non funzionerà”.

Sanremo: oggi pomeriggio la decisione del Coordinamento delle Associazioni sull'adesione alla 'Consulta'

E’ fissata per questo pomeriggio alle 18, alla Federazione Operaia di via Corradi, l’assemblea del Coordinamento delle Associazioni di Sanremo, per decidere chi e come entrare a far parte della ‘Consulta’ delle stesse associazioni con l’Amministrazione.

Nei mesi scorsi, con una dichiarazione al nostro giornale, il Presidente Mino Casabianca aveva detto di non voler partecipare: “Personalmente non ci sto perché mi sembra un organismo ‘pastrocchiato’ e che, secondo me non funzionerà”. Era anche emerso, nel luglio scorso, che molte associazioni sarebbero contrarie alla Consulta.

Questo pomeriggio si parlerà di questo e dell’eventuale adesione del coordinamento alla ‘Consulta’. Casabianca preferisce che la stessa non sia ‘incastrata’ nella politica ma indipendente: “Deve sensibilizzare l’opinione pubblica su argomenti culturali”. Al termine della riunione di oggi verrà presa una decisione.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium