ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 17 settembre 2018, 17:25

Sanremo: domani sera i Consigliere di Fratelli d'Italia presenteranno una serie di Interpellanze al Sindaco

Riguarderanno Villa Luca di Coldirodi, l'asfalto di via Padre Semeria ed il Cimitero Monumentale della Foce.

Sanremo: domani sera i Consigliere di Fratelli d'Italia presenteranno una serie di Interpellanze al Sindaco

I consiglieri Comunali di Fratelli d'Italia, Luca Lombardi e Gianni Berrino, domani sera tratteranno durante il prossimo Consiglio comunale le Interpellanze al Sindaco e alla Giunta depositate nei mesi precedenti, per avere risposte alle seguenti tematiche che preoccupano anche la cittadinanza.

- Villa Luca Coldirodi: sede del Museo Pinacoteca Rambaldi - interrogazione riguardante lo stato delle  infiltrazioni d'acqua dello stabile; l'avvio di manifestazioni ed eventi al fine di mantenere viva la struttura;
- Interrogazione riguardante le tempistiche dei lavori per il ripristino del manto stradale e rifacimento della pavimentazione del marciapiede di via Padre Semeria dopo il taglio dei pini e richiesta di visione di un eventuale progetto di riqualificazione della via. Ripiantumazione di nuovi alberi. Termine dei lavori.
- Interrogazione riguardante le problematiche del Cimitero  Monumentale della Foce sua chiusura al pubblico delle Domeniche ed i festivi nei mesi estivi.

In un’altra seduta di Consiglio verranno trattate le altre Interpellanze depositate che interessano il trasferimento della Scuola materna di Villa Meglia presso il complesso Dani Scaini, il progetto della Rotonda della Foce pronto dal 2014 e le procedure per la Riqualificazione del Porto Vecchio di Sanremo.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium