ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 20 agosto 2018, 19:00

"Metempsicosi! The Movie" a Le Vele di Alassio

Una settimana ricca di appuntamenti straordinari

"Metempsicosi! The Movie" a Le Vele di Alassio

Ferragosto è passato ma il mese è ancora ricco di appuntamenti e di sorprese. Ecco il programma di questa settimana de Le Vele Alassio:

Martedì 21 Agosto: Touch Me! w/ Metempsicosi "The Movie Tour" at Le Vele

Le Vele Alassio presenta Touch Me!, serata dedicata al movimento social-popolare, dai deejay che hanno fatto e continuano a fare la storia della musica in Italia fino a toccare le nuove realtà che spopolano nelle grandi arene dei festival in giro per il mondo. Questo martedì special guests: Metempsicosi "The Movie Tour" con la partecipazione straordinaria di Mario Più, Ricky Le Roy, Joy Kitikonti, 00Zicky, Franchino e Luca Pechino. L'ingresso è in riduzione per le donne entro le ore 00:00 e ridotto tutta la notte per i possessori della Resident Card. Vi aspettiamo!

LINK facebook.

Mercoledì 22 Agosto: Change Your Mind w/ Joris Voorn at Le Vele

Le Vele Alassio presenta Change Your Mind, serata dedicata alla musica elettronica con ospiti di fama internazionale. Questo mercoledì special guest dj: Joris Voorn. Plus djs: Luca Donzelli & Alby. L'ingresso è in riduzione entro le ore 00:30 e ridotto tutta la notte per i possessori della Resident Card. Vi aspettiamo!

LINK facebook

Giovedì 23 Agosto: Mamacita at Le Vele Alassio

Vi aspettiamo per il quarto ed ultimo appuntamento della stagione con l'energia e il calore del party più cool d'Italia! Giovedì 23 agosto, in esclusiva per Le Vele Alassio: Mamacita! L'ingresso è in riduzione entro le ore 00:00 e ridotto tutta la notte per i possessori della Resident Card! IT'S #FUEGO BABY!!

LINK facebook

Venerdì 24 Agosto: Le Vele Alassio - Glamour Style
Le Vele Alassio - Glamour Style, il venerdì notte dedicato a una clientela cool & chic! L'ingresso è in omaggio per le donne e ridotto per gli uomini entro le ore 00:30! Vi aspettiamo!

LINK facebook

Sabato 25 Agosto: Le Vele Alassio presenta Moulin Rouge

Questo sabato Le Vele Alassio presenta Il sesto e l'ultimo di sei appuntamenti con i parties a tema della stagione estiva 2018! Immergiti nel magico scenario di "Moulin Rouge"! L'ingresso è in riduzione per le donne entro le ore 00:00 e ridotto tutta la notte per i possessori della Resident Card. Arrivate presto, fate festa insieme a noi e aspettiamo l'alba insieme!

LINK facebook

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium