ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 12 luglio 2018, 15:18

Soddisfa le tue esigenze di comfort anche lontano da casa: tra le novità di Gabbiani la poltrona letto "Gaya" e l'armadio con il porta TV integrato

Per tutte le informazioni è possibile chiamare lo 0184 574547 o mandare una mail a info@ilcentrocucine.it.

Soddisfa le tue esigenze di comfort anche lontano da casa: tra le novità di Gabbiani la poltrona letto "Gaya" e l'armadio con il porta TV integrato

La permanenza in provincia di Imperia nel periodo delle vacanze coincide con il desiderio, nonché con un bisogno di intensità variabile, di rispettare le personali esigenze di comodità all'interno della dimensione abitativa. Se non possiamo portarci il comfort da casa, possiamo comunque trovare prodotti in grado di soddisfare appieno ciò di cui inevitabilmente necessita ciascuno di noi.

La "madre" di tutte le esigenze è sicuramente quella di trovare dei posti letto capaci di garantire un riposo tranquillo e un risveglio piacevole. A Sanremo, l'interior design Gabbiani punta su due prodotti, i letti divano e il "grande ritorno" delle poltrone letto.


  • LETTI DIVANO. Di ultima generazione, dispongono di una meccanica a rotazione in acciaio elettrosaldato. Letti divano, e non "divano – letto" poiché sono modelli caratterizzati dall'inserimento di un materasso alto 18 centimetri, sempre sfoderabile, con la possibilità di averne anche una versione "coccotherapy": grazie a una tecnologia ecologica e per effetto della macerazione della noce del guscio di cocco e particelle di carboni attivi, è possibile ottenere un tessuto in grado di assorbire umidità e odori.

  • "GAYA", la POLTRONA LETTO. Ultimissima novità della Family Bedding, è dotata di materasso alto 14 cm, è compatta e ha un'apertura facilitata. Un vero letto singolo all'occorrenza sempre pronto.


Entrambi i prodotti sono presenti in esposizione e sono in pronta consegna.


Per sfruttare al meglio i metri quadrati della casa, soprattutto per i monolocali, Gabbiani propone soluzioni letteralmente "salva-spazio" in grado di ottimizzare al meglio le esigenze personali e capaci di soddisfare i nostri ospiti. Oltre alla parete Smart Living e la Console Nano, il rivenditore di Corso Mazzini dispone di una grande novità, l'armadio con integrato il porta televisore. Ecco nel dettaglio:


  • Parete SMART LIVING. È un mobile che racchiude al suo interno un tavolo pranzo elevabile, il pannello porta TV orientabile e sei sedie pieghevoli.

  • CONSOLE NANO. Nelle dimensioni di cm 80 x 44 da chiusa può arrivare ad allungarsi come tavolo fino a 1.85 metri adattandosi per circa 10 persone.

  • ARMADIO CON PORTA TV. Gabbiani ha trovato il posto giusto per la televisione in camera da letto: questi armadi sono in grado di inserire una TV fino a 32 pollici. 


Gabbiani si trova a Sanremo Est, in Corso Mazzini 109. Il negozio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30 (il sabato su appuntamento). Per tutte le informazioni è possibile chiamare lo 0184 574547 o mandare una mail a info@ilcentrocucine.it. Altre informazioni sul sito www.ilcentrocucine.it e sulla fan page https://www.facebook.com/Gabbiani.Interior.Design/

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium