/ Attualità

Attualità | 27 giugno 2018, 12:11

Sanremo: cambia il sistema di conferimento dei rifiuti in piazza San Siro e nella città vecchia

I 'mezzi di raccolta' di piazza San Siro verranno sostituiti, dal 2 luglio, dagli 'EcoPunti'. Il più vicino è quello di piazza Muccioli.

Sanremo: cambia il sistema di conferimento dei rifiuti in piazza San Siro e nella città vecchia

Gli utenti della zona di piazza San Siro e città vecchia a Sanremo (via Corradi, via Debenedetti, piazza Eroi Sanremesi, ecc..) potranno, facilitare il conferimento dei rifiuti da parte delle utenze domestiche e non domestiche, utilizzare gli ‘ecopunti’, installati in punti strategici della città.

Questi rappresentano una zona di conferimento generalmente presidiata e/o controllata, appositamente attrezzata per integrare il sistema ‘Porta a Porta’. Per questo motivo, il servizio sostituirà a partire dal 2 luglio i ‘mezzi di raccolta’ presenti in piazza San Siro. Sarà possibile trovare l’EcoPunto più vicino in piazza Muccioli aperto con i seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle 6.30 alle 12 e dalle 15 alle 20.30; la domenica dalle 11.30 alle 17.30.

Sarà possibile conferire giornalmente tutte le frazioni di rifiuto: indifferenziata, plastica, carta, vetro e organico. Altre informazioni si possono reperire su: www.amaie-energia.it/igieneurbana, https://www.facebook.com/amaiesrl e via mail: portaaporta@amaie-energia.it.

Files:
 Avviso conferimento rifiuti 27 giugno 2018 (315 kB)

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium