ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 11 giugno 2018, 09:48

Cosio d'Arroscia: Mauro Parodi nuovo Sindaco, ecco la composizione del Consiglio Comunale

In maggioranza (Cosio che cambia), oltre al neo Sindaco Mauro Parodi, entrano in Consiglio: Antonio Galante, Adolfo Rampone, Danilo Antonio Gravagno, Giuliano Tommasini, Roberto Morchio, Caterina Morchio e Mario Gastaldi. All’opposizione, oltre al candidato Sindaco Franca Rovere, conquistano un posto in Consiglio Filippo Simondo e Roberto Gravagno.

Cosio d'Arroscia: Mauro Parodi nuovo Sindaco, ecco la composizione del Consiglio Comunale

Mauro Parodi è il nuovo Sindaco di Cosio d’Arroscia. Ha ottenuto 79 voti, pari al 77,45%, rispetto ai 23 di Franca Rovere, con 23 voti, pari al 22,54%.

“Noi non ci prefiggiamo obiettivi stratosferici - ha dichiarato Parodi - e ci basterebbe garantire i servizi essenziali, con una buona pulizia del paese con trasporti che funzionano ed una viabilità decente. Vogliamo far capire a chi è sopra di noi l’importanza di chi vive in queste terre perché se non si interviene concretamente si rischia lo spopolamento totale di questi centri. Fare il Sindaco qui significa essere a contatto sempre con la gente e cercare di risolvere i problemi, piccoli e grandi”.

Questa la composizione del nuovo Consiglio comunale. In maggioranza (Cosio che cambia), oltre al neo Sindaco Mauro Parodi, entrano in Consiglio: Antonio Galante, Adolfo Rampone, Danilo Antonio Gravagno, Giuliano Tommasini, Roberto Morchio, Caterina Morchio e Mario Gastaldi. All’opposizione, oltre al candidato Sindaco Franca Rovere, conquistano un posto in Consiglio Filippo Simondo e Roberto Gravagno.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium