/ Politica

Politica | 11 giugno 2018, 09:48

Cosio d'Arroscia: Mauro Parodi nuovo Sindaco, ecco la composizione del Consiglio Comunale

In maggioranza (Cosio che cambia), oltre al neo Sindaco Mauro Parodi, entrano in Consiglio: Antonio Galante, Adolfo Rampone, Danilo Antonio Gravagno, Giuliano Tommasini, Roberto Morchio, Caterina Morchio e Mario Gastaldi. All’opposizione, oltre al candidato Sindaco Franca Rovere, conquistano un posto in Consiglio Filippo Simondo e Roberto Gravagno.

Cosio d'Arroscia: Mauro Parodi nuovo Sindaco, ecco la composizione del Consiglio Comunale

Mauro Parodi è il nuovo Sindaco di Cosio d’Arroscia. Ha ottenuto 79 voti, pari al 77,45%, rispetto ai 23 di Franca Rovere, con 23 voti, pari al 22,54%.

“Noi non ci prefiggiamo obiettivi stratosferici - ha dichiarato Parodi - e ci basterebbe garantire i servizi essenziali, con una buona pulizia del paese con trasporti che funzionano ed una viabilità decente. Vogliamo far capire a chi è sopra di noi l’importanza di chi vive in queste terre perché se non si interviene concretamente si rischia lo spopolamento totale di questi centri. Fare il Sindaco qui significa essere a contatto sempre con la gente e cercare di risolvere i problemi, piccoli e grandi”.

Questa la composizione del nuovo Consiglio comunale. In maggioranza (Cosio che cambia), oltre al neo Sindaco Mauro Parodi, entrano in Consiglio: Antonio Galante, Adolfo Rampone, Danilo Antonio Gravagno, Giuliano Tommasini, Roberto Morchio, Caterina Morchio e Mario Gastaldi. All’opposizione, oltre al candidato Sindaco Franca Rovere, conquistano un posto in Consiglio Filippo Simondo e Roberto Gravagno.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium