ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 05 giugno 2018, 22:08

Elezioni comunali: aperitivo di chiusura della campagna elettorale per 'Imperia di tutti, Imperia per tutti'

Fabio Natta:"Imperia è una città con un grande passato, ha bisogno anche degli altri, ma non deve elemosinare aiuto dall'esterno. Il riscatto della città può passare solo attraverso la partecipazione e l'iniziativa dei cittadini. Possiamo farcela da soli, siamo pieni di risorse, dobbiamo soltanto rimboccarci le maniche"

Elezioni comunali: aperitivo di chiusura della campagna elettorale per 'Imperia di tutti, Imperia per tutti'

Oltre duecento persone tra candidati e simpatizzanti all'aperitivo di chiusura della campagna di Imperia di tutti, Imperia per tutti.

Ospite il candidato sindaco Guido Abbo, che si è dichiarato particolarmente ottimista perché gli avversari iniziano ad attaccare: "Segno che temono un candidato che propone da una parte una continuità di governo, migliorato da cinque anni di esperienza e dall'altra idee innovative come la pedonalizzazione di via Amendola, ripresa in corsa anche da altri.

Rincara Fabio Natta, fondatore del movimento: "Imperia è una città con un grande passato, ha bisogno anche degli altri, ma non deve elemosinare aiuto dall'esterno. Il riscatto della città può passare solo attraverso la partecipazione e l'iniziativa dei cittadini. Possiamo farcela da soli, siamo pieni di risorse, dobbiamo soltanto rimboccarci le maniche".

Vivi la politica di Imperia in prima fila: ricevi le notizie di politica in tempo reale sul tuo telefono. Segui le dirette facebook con i candidati. Domenica 10 giugno, se sei appassionato di politica o ami la tua città e la nostra provincia, dalle 23 vivi con noi la 'Maratona.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium