ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 27 maggio 2018, 08:18

Fiera del libro di Imperia - Libri da Gustare: applausi per Luca Iaccarino, Marco Damele, Danilo Paparelli e Laura Maragliano.

Oggi gran finale con Barbara Ronchi della Rozza e Raffaella Fenoglio (in gallery le foto di ieri)

Fiera del libro di Imperia - Libri da Gustare: applausi per Luca Iaccarino, Marco Damele, Danilo Paparelli e Laura Maragliano.

Continua con successo la collaborazione fra “Libri da Gustare” e l’Oasi del Gusto della Fiera di Imperia, spazio ideato e coordinato da Giuliano Ferrari, che ospita le presentazioni di alcuni libri premiati con la targa Libri da Gustare 2018.

Divertimento e degustazione uniti a cultura del cibo sono il segreto del successo degli incontri condotti dal giornalista Claudio Porchia che traccia un primo bilancio positivo di questa edizione sia per le presenze di pubblico registrate sia per la qualità degli interventi. Gli incontri offrono anche una gustosa appendice con i menù letterari proposti dal ristorante Farina del mio Sacco, con erbe spontanee e funghi porcini, raccolti da Fernando, il padre dello chef Michele.

Gli incontri presso l’Oasi del Gusto di via XX settembre terminano oggi con Barbara Ronchi della Rocca che presenta il suo ultimo libro, “Bollicine che passione” e Raffaella Fenoglio con il suo ultimo lavoro appena uscito in libreria dal titolo “Indice GliceAmico”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium