ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 21 maggio 2018, 15:00

Sanremo: domenica 10 giugno il Memorial “Ramon Gabardi” che vale il palco di Rock in the Casbah 2018

Contest aperto a tutti gli artisti e i gruppi che propongono brani originali

Ramon Gabardi

Ramon Gabardi

Rock in the Casbah 2018 si avvicina e anche quest’anno lancia un contest che mette in palio il prestigioso palco di San Costanzo.

Domenica 10 giugno all’osteria “a l’Avrigu” è in programma il Memorial “Ramon Gabardi” dedicato all’indimenticato cantautore protagonista di Rock in the Casbah e della scena musicale sanremese per anni.

Il contest è aperto a tutti gli artisti e i gruppi che propongono musica originale. Ogni partecipante (in totale saranno 7 gli ammessi) avrà a disposizione 20 minuti di esibizione per proporre brani propri e una cover tratta dal disco “Stato di incoerenza” di Ramon Gabardi (disponibile su iTunes). Il download del disco varrà come simbolica iscrizione al contest.

Chi fosse interessato a partecipare al contest può inviare una mail a rockstarzsound@gmail.com oppure un messaggio WhatsApp al 333 6466961. È necessario inviare un demo (con link a video YouTube o con Wetrasnfer o con il metodo preferito). Il termine delle iscrizioni è giovedì 31 maggio alle 23.59 (sarà prorogata in caso di mancanza delle 7 candidature previste).

La selezione preliminare sarà affidata a Larry Camarda e Simone Parisi per l’organizzazione di Rock in the Casbah e ad Andrea Pavan per l’organizzazione del Memorial “Ramon Gabardi”.

Le due band che saranno selezionate nel pomeriggio accederanno alla finale dove, alternandosi con un brano alla volta, presenteranno altri due pezzi a scelta tra brani originali o cover. La band vincitrice (con il voto del pubblico e della giuria) otterrà il pass per Rock in the Casbah 2018.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium