/ Eventi

Eventi | 24 marzo 2018, 07:25

Serena Rossi sarà la protagonista della fiction Rai su Mia Martini girata a Sanremo. Le riprese ai primi di maggio

Tra le location il Teatro Ariston, un hotel del centro e il lungomare

Serena Rossi

Serena Rossi

Dopo la nostra anticipazione arrivano conferme e nuovi particolari sulla fiction Rai dedicata a Mia Martini che sarà girata anche a Sanremo. Una mini serie a puntate come già la Rai ha fatto per artisti del calibro di Fabrizio De Andrè e Domenico Modugno.

L’attrice protagonista sarà Serena Rossi, molto legata al mondo della musica e già vista a Sanremo qualche settimana fa nel suo duetto al Festival con Renzo Rubino. Sarà lei ad interpretare una Mia Martini tutta sanremese tra l’immancabile Teatro Ariston, un hotel del centro e il lungomare.

Le riprese dovrebbero essere in programma a inizio maggio (si parla del 9) anche se poi il risultato finale dovrà essere di atmosfera invernale vista la narrazione legata al Festival di Sanremo. Nei giorni scorsi i responsabili di Liguria Film Commission sono stati in città per valutare le location. E, quanto pare, tutto è andato per il meglio. Ora non si attende altro che il primo ‘ciak’ e la consueta caccia alle comparse.

Pietro Zampedroni

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium