Il consorzio ‘In Riviera’ ha scelto il Festival de la Comedie di Ezio Greggio a Montecarlo per la sua prima presentazione ufficiale. Quest’oggi nella Sala Giunta del Comune di Bordighera la prima riunione operativa del Comitato esecutivo appena costituitosi. Erano presenti il Sindaco della città delle palme Giacomo Pallanca, Fulvio Gazzola, primo cittadino di Dolceacqua, Ferdinando Giordano Sindaco di Vallecrosia e Ingrid Marchot, Vice Sindaco di Vallebona.
Al centro dell'incontro, ovviamente, la prima presentazione pubblica del consorzio ‘In Riviera’ che sarà a Montecarlo proprio in occasione del Festival de la Commedie organizzato da Ezio Greggio. Durante il Festival, al Twiga, verrà organizzato un evento collaterale in cui ad attori, registi e giornalisti verranno offerti prodotti tipici del territorio intemelio nell’intento di promuoverlo ad una platea ampia e diversificata.
La riunione di questa mattina è stata anche l’occasione per confrontarsi su alcune questioni legate allo sviluppo del consorzio fra cui la realizzazione di un logo rappresentativo.


















