ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 11 febbraio 2018, 09:32

Le nuove bottiglie in vetro di AcquaEva in vendita anche in provincia di Imperia

Le nuove bottiglie in vetro di AcquaEva in vendita anche in provincia di Imperia

L’acqua del Monviso, che sgorga a quota 2042 metri di altezza, ventri sopra la sorgente del fiume più lungo di Italia, da alcune settimane è disponibile imbottigliata in una nuova bottiglia di vetro. Si tratta di una nuova creazione, elegante e originale, unica grazie alla particolarità del fondo che presenta la forma del “Re di Pietra”. La nuova bottiglia è stata avviata alla produzione dalla Fonti Alta Valle Po, la società che imbottiglia e commercializza “Acqua Eva”. La nuova linea vetro è destinata sia all’export internazionale, in primo luogo Stati Uniti, Giappone, Medio Oriente e Cina, sia al mercato interno, dove l’etichetta delle nuove bottiglie resterà comunque quella di Acqua Eva.

La linea vetro è oggi indispensabile per portare in tavola un’acqua “minerale naturale”, pura all’origine e imbottigliata così come sgorga alla sorgente, che è la più alta d’Europa.

In base alla normativa vigente un’acqua può essere definita “minerale naturale” solo se presenta determinate caratteristiche che possono essere così sintetizzate: ha origine sotterranea e protetta; è batteriologicamente pura all’origine; ha caratteristiche e composizione costanti; può avere effetti favorevoli sulla salute; è imbottigliata all’origine in contenitori sicuri e controllati e non può essere soggetta ad alcun trattamento di disinfezione o potabilizzazione. Tutti requisiti che sono soddisfatti dall’Acqua Eva, lanciata così alla conquista del mondo intero e che in provincia di Imperia è disponibile nei negozi della catena Eurodrink.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium