ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 22 gennaio 2018, 20:10

Rinnovato il marchio Bandiera Arancione del Touring Club Italiano a Triora, il borgo della Valle Argentina

Oltre a Triora in provincia di Imperia il marchio è stato rinnovato ai comuni di Airole, Apricale, Dolceacqua, Perinaldo, Pigna, e Seborga

Rinnovato il marchio Bandiera Arancione del Touring Club Italiano a Triora, il borgo della Valle Argentina

Il 22 gennaio a Genova 227 borghi hanno ricevuto la Bandiera Arancione, importante marchio turistico e di qualità.

Tra questi è stata riconfermata anche Triora: presenti all’evento il Vice Sindaco Cristian Alberti e l’Assessore Maria Grazia Asplanato insieme a circa altri 160 Sindaci ed Amministratori Comunali.

"Sono passati 20 anni dall’istituzione della Bandiera Arancione - spiega Cristian Alberti -, l’importante riconoscimento della qualità dell’offerta turistica del Touring Club Italiano nato in quel di Genova. A distanza di 20 anni, è stata di nuovo Genova ad accogliere oggi, lunedì 22 gennaio 2018, nella meravigliosa Sala del Gran Consiglio di Palazzo Ducale, i comuni italiani premiati con il vessillo arancione del Touring Club.

Triora ottiene nuovamente questo importante riconoscimento per il triennio 2018-2020, e lo ottiene ormai dall’anno 2007 grazie a tutte le varie amministrazioni comunali che si sono succedute, agli operatori turistici e commerciali, alle associazioni ed a tutti i cittadini ed amanti del paese che hanno, ciascuno per quanto di loro competenza, consentito di ottenere e mantenere negli anni lo standard di qualità.

Oltre a Triora in provincia di Imperia il marchio è stato rinnovato ai comuni di Airole, Apricale, Dolceacqua, Perinaldo, Pigna, e Seborga".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium