ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 09 gennaio 2018, 07:11

Ieri blocco dei treni per il temporale nel savonese: disagi e ritardi anche questa mattina verso Genova (Foto)

Nonostante i lavori portati a termine durante la notte, che hanno consentito la riapertura totale della linea ferrata nel savonese, i ritardi si fanno sentire. Prima vittima l’Intercity 505 delle 6.41 da Ventimiglia che, al momento, viene segnalato con mezz’ora di ritardo.

Ieri blocco dei treni per il temporale nel savonese: disagi e ritardi anche questa mattina verso Genova (Foto)

Il forte temporale che si è abbattuto ieri sera, in particolare sull’albenganese, ha provocato il blocco della linea ferroviaria, con il conseguente spostamento dei pendolari sui pullman sostitutivi per raggiungere le proprie località. Ma gli strascichi stanno proseguendo anche oggi.

Questa mattina, infatti, i pendolari in partenza da Ventimiglia, hanno già trovato ‘pane per i loro denti’ ed hanno saggiato i primi ritardi alla stazione della città di confine. Nonostante i lavori portati a termine durante la notte, che hanno consentito la riapertura totale della linea ferrata nel savonese, i ritardi si fanno sentire. Prima vittima l’Intercity 505 delle 6.41 da Ventimiglia che, al momento, viene segnalato con mezz’ora di ritardo.

Secondo i ben informati, infatti, il problema riguarda il mancato arrivo del convoglio ieri sera da Roma ed il conseguente ‘assemblaggio’ del convoglio in partenza questa mattina. A Ventimiglia sono già molti i pendolari in attesa e, quindi, si preannuncia una mattinata difficile per chi deve muoversi sulla linea ferrata tra l’estremo ponente e Genova.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium