/ Politica

Politica | 20 dicembre 2017, 15:27

Vallecrosia: incontro pubblico con i cittadini, il consigliere Quesada risponde all’ex Sindaco Biasi

“E’ arrivato il momento per i cittadini - continua Quesada - di capire quali siano le proposte politiche per il futuro delle Amministrazioni della città. Credo sia corretto poterle esporre pubblicamente in maniera tale che finalmente questi ultimi possano comprendere le diversità e le modalità in cui si vuole agire per migliorare la città, così da poter decidere liberamente, chi meglio li possa rappresentare."

Vallecrosia: incontro pubblico con i cittadini, il consigliere Quesada risponde all’ex Sindaco Biasi

“Accetto la sfida del candidato sindaco Armando Biasi, sono pronto anch’io ad un confronto pubblico su qualsiasi tematica riguardante l’Amministrazione comunale di questi anni e di quelli precedenti.” A dirlo è il consigliere d’opposizione del Comune di Vallecrosia Cristina Quesada, in replica all’ex Sindaco Armando Biasi che ha proposto un incontro pubblico in cui poter discutere della pratica relativa al centro storico e allo smantellamento del cantiere dell’A.r.t.e. 

“E’ arrivato il momento per i cittadini - continua Quesada - di capire quali siano le proposte politiche per il futuro delle Amministrazioni della città. Credo sia corretto poterle esporre pubblicamente in maniera tale che finalmente questi ultimi possano comprendere le diversità e le modalità in cui si vuole agire per migliorare la città, così da poter decidere liberamente, chi meglio li possa rappresentare. 

Con lo stesso metodo di questi anni, ovvero quello di stare al fianco delle persone e di metterci la faccia, adesso è arrivato il momento di capire quali sono le proposte amministrative dei vari candidati e dei diversi schieramenti politici che si presenteranno alle prossime elezioni del 2018, marcandone le differenze.”

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium