Il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Imperia e la Camera Civile di Imperia sostengono la partita amichevole di calcio, organizzata per oggi al Comunale di Sanremo, che vedrà scontrarsi il COA di Imperia contro il COA di Genova, volta alla commemorazione dei colleghi prematuramente scomparsi nelle persone dell'Avv. Fabrizio Spigarelli, l'Avv. Giorgio Manitto e, proprio qualche giorno fa, l'Avv. Vincenzo Vingiani.
“I Colleghi – viene evidenziato in una nota - non sono oggi più qui con noi, ma possiamo di certo affermare che erano persone stimate e note per la grande serietà, prestigio e rettitudine e che hanno onorato sul campo, con l'esercizio della professione forense, il ruolo e la funzione dell'Avvocato, oltre che l'esercizio dell'attività lavorativa in cui si compenetra il ruolo dell'Avvocatura”.
La Camera Penale Imperia e Sanremo "Roberto Moroni" non può che sostenere l'iniziativa sportiva in ricordo dei colleghi prematuramente scomparsi, in particolare di Fabrizio Spigarelli che è stato associato di lunga data della Camera Penale.














