/ Eventi

Eventi | 06 dicembre 2017, 09:41

Sanremo: venerdì alla Chiesa di Santa Brigida si accende la prima luce del Natale con il duo Mala Polka

Il duo Mala Polka, composto da Maja Sloniowska (Polonia) voce e ukulele e Alberto Boffelli (Italia) al contrabbasso, porteranno l’allegria del loro progetto artistico che riscopre vecchie canzoni spesso dimenticate.

Sanremo: venerdì alla Chiesa di Santa Brigida si accende la prima luce del Natale con il duo Mala Polka

Con la collaborazione della Cooperativa CMC di Sanremo, venerdì alle 18.30 si terrà il concerto del duo “Mala Polka” organizzato da Pigna Mon Amour alla Chiesa di Santa Brigida. Uno degli angoli suggestivi del centro storico di Sanremo recentemente recuperato sarà nuovamente palcoscenico di un appuntamento culturale di musica e spettacolo in cui si fonderanno diversi stili (blues, swing, pop, rock-) in una rivisitazione acustica di musica italiana e non solo degli anni ‘30, ‘40, ‘50.

Il duo Mala Polka, composto da Maja Sloniowska (Polonia) voce e ukulele e Alberto Boffelli (Italia) al contrabbasso, porteranno l’allegria del loro progetto artistico che riscopre vecchie canzoni spesso dimenticate, come Canzone da due soldi, Quando quando quando, Volare ed altre. L'evento, a ingresso libero, è inserito nel calendario manifestazioni natalizie del Comune di Sanremo, Assessorato al Turismo, Cultura e Manifestazioni. 

Il duo Mala Polka (la polacca Maja Sloniowska alla voce e ukulele e l'italiano Alberto Boffelli al contrabbasso) propongono blues, swing, pop, rock con una rivisitazione acustica di musica italiana anni ‘30, ‘40, ‘50.Il gruppo si è esibito in molti paesi oltre all'Italia - Germania, Francia, Spagna, Polonia- presentando il proprio progetto acustico di immediato ed efficacissimo impatto e una filosofia di vita ispirata allo slow life.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium