Stasera, alle 20.30, a villa Boselli ad Arma di Taggia, verrà presentato il film documentario "Il Ragionevole dubbio". L'opera attraverso una serie di testimonianze di famiglie danneggiate dai vaccini somministrati ai neonati e voci autorevoli, si propone di sensibilizzare le coscienze offrendo un punto di vista diverso sulla vaccinazione.
Il dubbio di cui si parla nell'opera è la potenziale possibilità che possa esserci una correlazione tra la somministrazione di vaccini e le eventuali patologie sviluppate dai bambini. Un atto che alcuni considerano come eccessivamente invasivo, potenzialmente pericoloso. Chi segue questa corrente di pensiero ritiene che le famiglie debbano essere maggiormente informate su che cosa viene somministrato ai figli, quali conseguenze questo atto possa avere sul debole sistema immunitario non ancora sviluppato di un bambino, soprattutto sul lungo periodo.
L'iniziativa è stata organizzata dal "Gruppo Libera Scelta Liguria di Ponente" , in collaborazione con la neonata associazione "Un Comune In Movimento". Quest'ultima è l'evoluzione della lista elettorale che sostenne la candidatura a sindaco di Andrea Nigro nelle elezioni di giugno a Taggia.
Saranno questi due gruppi ad introdurre la serata ed il tema che sarà trattato dettagliatamente nella proiezione del film/documentario che inizierà alle ore 21. "In più venerdì prossimo, il 15 Settembre alle ore 20.30, presso la medesima sede, sarà possibile approfittare di preziose e competenti presenze, che daranno vita ad un dibattito all'interno di cui potrete avere delucidazioni e porre domande. Essere genitori, non è semplice e di fronte a scelte impegnative ed è sempre meglio informarsi, ascoltando più pareri" - sottolineano gli organizzatori.
In Breve
lunedì 22 dicembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Attualità
Attualità














