Ci siamo. Dopo il successo dello scorso anno, anche la 26° edizione, in programma questo fine settimana, la Festa della Croce Bianca di Pornassio sarà sviluppata in tre giorni di spettacolo, musica, animazione e buon gusto, tutto all'interno delle antiche mura del forte centrale del Colle di Nava.
Si parte venerdì 28 Luglio: alle 19 frittura del pescatore con totani, calamari e fritto misto e servizio bar, dalle 21 serata disco curata da Cian Du Figu Events.
Sabato 29, alle 19 è prevista l'apertura degli stands gastronomici con prodotti tipici locali e il servizio al tavolo e dalle 21 l'intrattenimento musicale con "I Monelli".
Domenica 30, giorno conclusivo della manifestazione, si inizia già alla mattina: alle 9.30 il ricevimento delle consorelle, alle10 la Santa Messa, alle 10.45 il saluto agli intervenuti, l'omaggio ai Soci fondatori defunti, la premiazione dei militi e il saluto alle consorelle. Alle 12 sono previsti l'apertura degli stands gastronomici con prodotti locali e il servizio a tavolo. Al pomeriggio animazione sia per grandi che per piccini: oltre all'intrattenimento caratterizzato da arrampicata sulla parete del forte, musica e gonfiabili, per i bambini vi sarà anche la dimostrazione di softair by Ghost Commander.
Alla sera, dalle 19, verranno nuovamente aperti gli stands gastronomici, con il servizio a tavolo. A partire dalle 21, infine, grande intrattenimento musicale con i "La Premiata Banda".

















