/ Al Direttore

Al Direttore | 07 aprile 2017, 11:52

Sanremo: lettore ha alcune perplessità sul possibile trasferimento di un reparto dell'Ospedale di Sanremo

Il lettore Maurizio Franzè, esprime apprezzamenti per l'ottimo livello del reparto di Day Surgery all'Ospedale di Sanremo. In più il lettore parla di un possibile trasferimento del reparto.

Sanremo: lettore ha alcune perplessità sul possibile trasferimento di un reparto dell'Ospedale di Sanremo

Il lettore Maurizio Franzè, esprime apprezzamenti per l'ottimo livello del reparto di Day Surgery all'Ospedale di Sanremo.

Stamane dando un'occhiata alle notizie mi è capitato di leggere l'articolo di una signora che elogia l'ospedale di sanremo, la stessa cosa è accaduta al sottoscritto. a fine giugno del 2014 sono stato sottoposto ad un intervento chirurgico al naso, sono stato ricoverato nel reparto di day surgery per una notte. Mi devo complimentare sia con il medico che mi ha operato, ma soprattutto con il personale infermieristico del reparto. Infatti quel reparto non sembrava il reparto di un ospedale ma assomigliava più ad una clinica, pulizia, ordine e tranquillità; per poi non parlare dell'umanità, gentilezza e disponibilità delle infermiere. Un reparto del genere dovrebbe essere mantenuto, non smantellato o trasferito come vogliono fare. Io all'epoca avevo inviato una mail di ringraziamento e di complimenti per l'ottimo funzionamento del reparto all'Asl1 imperiese. da qualche tempo ho sentito che il reparto di day surgery di Sanremo dovrà essere chiuso o trasferito a Bordighera. Io mi domando: quando c'è un reparto o un'ambulatorio che funziona ed è ben gestito perchè deve essere smantellato o trasferito altrove? I nostri amministratori forse non hanno chiara una cosa, quando c'è qualche eccellenza devono mantenerla tale, quando non funziona qualcosa dovrebbe essere migliorata. Se non si riesce, allora si chiude; invece loro quello che funziona lo eliminano, quello che non funziona non fanno abbastanza per portare delle migliorie".


Direttore

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium