Il ristorante Il Golfo di Diano Marina è il punto di riferimento per chi è alla ricerca di una cucina raffinata, fatta da piatti di pesce fresco locale, specialità di stagione e i piatti della tradizione ligure, da gustare all'interno di un ambiente rilassante composto da una sala con un soffitto alto e ben illuminata e da un dehor esterno. Dietro i fornelli, lo staff dello chef Alessandro Succi, che ha maturato oltre 15 anni di esperienza all'estero e in prestigiosi hotel locali.
Per la domenica di Pasqua, il prossimo 16 Aprile, la passione e la creatività dello chef propongono i seguenti piatti:
Flan di ortiche,gambero di sanremo, fonduta al castelmagno e porri fritti
Tartare di manzo, uovo 63 gradi e tartufo d'Alba
Risotto al nero,riccioli di seppia, carciofi d Albenga e limone candito
Tagliolini al ragù antico di vitella, olio verde e aromi liguri
Costine d agnello marinate cotte a bassa temperatura, polenta e cipolline di tropea
Sfera fondente,semifreddo ai frutti rossi, sable alla vaniglia e coulis di cioccolato bianco
Acqua e caffè
65 euro
Passione e creatività incidono anche sulla degustazione delle proposte, che cambiano a distanza di poche settimane. Sicuramente anche grazie a questa peculiarità, a distanza di meno di un anno dall'apertura lo scorso 17 Agosto, il ristorante sta ottenendo sempre più recensioni e pareri positivi, con frequenti richieste di pranzi e cene di lavoro ma anche per feste e compleanni. Ad incidere positivamente, anche se in minima parte, anche la location, in via C. Colombo 38, a pochi passi dalle vie dello shopping e vicino ad un ampio parcheggio, nonché perfetto per una successiva passeggiata a ridosso del lungomare di Diano Marina.
Per essere sempre aggiornati e scorgere i piatti e i menù del giorno anche sul vostro profilo Facebook potrete mettere "Mi Piace" alla pagina https://www.facebook.com/RistoranteIlGolfoDianoMarina/. Info e prenotazioni al 344 187 7689.
















