ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 20 dicembre 2016, 09:00

Natale e ultimo dell'anno indimenticabili con i coordinati, i cotillions, i travestimenti e le fontane luminose di Festidea Sanremo

Potrete chiedere informazioni, per la vostra casa e il vostro locale, chiamando il 3461832637 e mandando una mail a info@festidea.com.

Natale e ultimo dell'anno indimenticabili con i coordinati, i cotillions, i travestimenti e le fontane luminose di Festidea Sanremo

Ultimissimi preparativi per organizzare al meglio i due giorni di festività per antonomasia, Natale e il Cenone dell'ultimo dell'anno. Così come succede per i restanti 363 giorni, ancora una volta il punto di riferimento è Festidea di Sanremo, dotato di assortimenti di ogni genere.

Per pranzi e cene Festidea propone tovaglie a tema natalizio e molti prodotti coordinati come piatti, sottopiatti, bicchieri e sottobicchieri, calici in plastica verosimili e posate. Compresi nell'offerta anche piatti in cartoncino termoresistenti dell'azienda Extra. 

Per domenica 25 potrete scegliere anche tra numerosi vestiti, tra cui i travestimenti da Babbo Natale, che comprendono anche le versioni Baby e Donna, cappelli natalizi e la peculiare barba bianca, ma anche elfi e angeli, modello grandi e piccini. A disposizione per eventuali rappresentazioni anche i costumi per presepi viventi, sempre per grandi e piccini: Maria, Giuseppe, Gesù, i pastorelli, i Re Magi, gli avventori e tanti altri.

Per apparecchiare al meglio la vostra tavola qui i consigli degli esperti di Festidea

Per festeggiare con il botto l'ultimo dell'anno, gli specialisti di Sanremo sono ancora una volta il punto di riferimento grazie a coordinati dedicati, cotillions, fontane luminose e scintille da tenere in mano. Per allestire il locale potrete fare poi riferimento a palloncini e festoni, ma anche coriandoli, stelle filanti e sparacoriandoli.

A disposizione anche fuochi d'artificio di libera vendita e una scelta vastissima di fontane luminose di tutti i colori che sparano anche fino a 5 metri, quest'ultima un'opzione che gioverà sicuramente agli amici a quattro zampe visto che si tratta di fontane che emettono solo luce, senza fare alcun rumore. 

Per il 31 Dicembre potrete decidere di ricorrere a peculiari travestimenti: a disposizione papillons anche in paillettes, cappelli a cilindri d'oro, d'argento o glitterati, mascherine e fischietti. E per i più piccini? Se il vostro locale ha un occhio anche per loro allora potrete "armarvi" di spade excalibur scintillanti e del vestiario a loro consono.

Insomma, anche quest'anno, se volete davvero fare bella figura, gli specialisti di Sanremo fanno al caso vostro, distinguendosi per disponibilità di prodotti, esperienza nel settore ed efficienza. Potrete chiedere informazioni, per la vostra casa e il vostro locale, chiamando il 3461832637 e mandando una mail a info@festidea.com. Raggiungerli è veramente facile: via Volta 62, in pieno centro e a pochi passi dal parcheggio del Palafiori di corso Garibaldi gratuito i primi 45 minuti. Per tutte le info e le novità potete visitare il sito www.festidea.com e seguire gli aggiornamenti sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/festideasanremo/

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium