ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 18 dicembre 2016, 23:12

Il gruppo Cozzi Parodi continua a vendere i suoi gioielli: Hotel Aregai, Castellaro Golf e terme di Pigna

Dopo il porto di Ventimiglia a Monaco, parte delle quote di Portosole ad una finanziaria inglese, in vendita altri "gioielli" di gran pregio del Gruppo Cozzi Parodi.

Il gruppo Cozzi Parodi continua a vendere i suoi gioielli: Hotel Aregai, Castellaro Golf e terme di Pigna

Non solo il porto di Ventimiglia alla Società Porti di Monaco, una parte delle azioni della Portosole Cnis Spa al Fondo di diritto inglese Reuben Brothers (sembra un terzo delle quote di proprietà che ammonterebbero all'82 per cento del totale. Più o meno il 27 per cento).

Per azzerare definitivamente il pesante passivo accumulato negli anni con le banche e i fornitori il Gruppo Cozzi Parodi che, dopo la morte del compianto Gianni Cozzi, fa capo a Beatrice, per tutti "la Signora dei porti", ha deciso di vendere altri "gioielli" di sua proprietà. Gioielli di gran pregio per i quali la richiesta presenta numeri con molti zeri. Un'operazione che prevede la vendita di tre grandi attività della provincia affidata allo Studio Dama, specializzato in consulenza immobiliare personalizzata. Un'azienda in continua espansione anche in questi anni in cui il mercato ha messo a dura prova molti operatori del settore.

In cosa consiste il nuovo pacchetto di immobili messi in vendita per azzerare i debiti e fare cassa. A Santo Stefano al Mare l'Hotel Marina degli Aregai, una struttura alberghiera, direttamente sulla spiaggia con una richiesta da 40 milioni di euro; c'è anche il Castellaro Golf resort per 50 milioni di euro; e le Terme di Pigna per circa 20 milioni di euro. I particolari cliccando QUI.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium