ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 14 novembre 2016, 10:45

Vallecrosia: iniziato questa mattina sul solettone il volantinaggio dell'opposizione contro l'Amministrazione comunale (Video)

Nel volantino i Consiglieri di opposizione puntano il dito contro la scarsa cura del verde pubblico, le discariche a cielo aperto nelle isole ecologiche, l’abbandono delle scuole e i marciapiedi impraticabili.

Vallecrosia: iniziato questa mattina sul solettone il volantinaggio dell'opposizione contro l'Amministrazione comunale (Video)

E' partito questa mattina a Vallecrosia il volantinaggio contro l’Amministrazione comunale, organizzato dai Consiglieri di minoranza, Cristian Quesada, Fabio Perri e Veronica Russo, in occasione del mercato settimanale. “Saremo sul solettone – evidenziano i tre Consiglieri - per spiegare il perché questa Amministrazione sta affossando la nostra città”.

Nel volantino i Consiglieri di opposizione puntano il dito contro la scarsa cura del verde pubblico, le discariche a cielo aperto nelle isole ecologiche, l’abbandono delle scuole, i marciapiedi impraticabili, i gravi problemi al cimitero e l’insicurezza in alcuni giardini pubblici. Nel volantino i tre Consiglieri di opposizione chiedono alla cittadinanza una massiccia partecipazione al prossimo Consiglio comunale di mercoledì prossimo.

Il Consigliere Perri commenta: “La città è andata indietro di 30 anni per diversi motivi: è sporca, non ha più un ordine e una normativa che la regoli. E' abbandonata sia sui marciapiedi, che nei giardini: sembriamo una città del terzo mondo. Vogliamo portare la voce dei cittadini in consiglio comunale, Mercoledì 16 novembre ”.

Il Consigliere Cristian Quesada afferma:“La città non ce la fa più a sopportare l'assenza amministrativa. L'amministrazione Giordano non ha messo in cantiere nemmeno un'opera nei primi 3 anni e mezzo e concluderanno il mandato in maniera ingloriosa. E' arrivato il momento di dire basta. Abbiamo deciso di sensibilizzare la cittadinanza per venire in consiglio comunale a far capire quello che è il disdegno nei confronti di questa amministrazione. I commenti che abbiamo ricevuto confermano che siamo sulla strada giusta e che la città ha deciso di voler cambiare e staccare la spina ad una amministrazione che non ha dimostrato in alcuna maniera di tenere a questa città".

 

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium