ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 14 novembre 2016, 18:46

Sanremo: incontro pubblico organizzato dalla Lega Nord l'acceso ai contributi per le piccole imprese

Sarà possibile dialogare e porre quesiti direttamente venerdì prossimo al Teatro della Federazione Operaia, in via Corradi 47.

Sanremo: incontro pubblico organizzato dalla Lega Nord l'acceso ai contributi per le piccole imprese

La sezione di Sanremo della Lega Nord organizza un incontro pubblico aperto a tutti i cittadini interessati alle modalità di accesso al bando della Regione Liguria  che assegna contributi a fondo perduto per investimenti nelle piccole imprese. E’ previsto un budget particolarmente significativo di 40 milioni di euro.

“Riteniamo infatti – evidenzia la Lega matuziana - che sia un evento particolarmente importante e significativo che in un momento di difficoltà economica generale l’Ente pubblico principale del nostro territorio intervenga concretamente a sostegno del ‘popolo delle Partite IVA’, tra cui sono anche ricompresi i professionisti, non per chiedere ma per offrire un supporto agli investimenti. Altrettanto importante e significativo è che tali iniziative  siano portate tempestivamente a conoscenza di tutti, affinchè ne possano usufruire la più vasta parte e non solo i soliti noti”.

Per questo la Lega Nord di Sanremo ha organizzato l’incontro con esperti della Regione Liguria che venissero direttamente a contatto con i cittadini ‘a domicilio’ per spiegare come bisogna fare per accedere a godere di tali vantaggi nel caso fosse necessario od opportuno fare investimenti nella propria azienda, con i quali sarà possibile dialogare e porre quesiti direttamente venerdì prossimo al Teatro della Federazione Operaia, in via Corradi 47.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium