ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 09 novembre 2016, 12:32

Imperia: alle 17 in piazza della Vittoria la raccolta di materiale per le persone che vivono nelle zone terremotate

Alla raccolta partecipa anche il gruppo "Militi e Soci della ricostituzione della Croce Bianca di Imperia", oltre cinquanta persone che negli anni 70/80 hanno ricostituito la Croce Bianca Portorina e hanno effettuato migliaia di soccorsi e trasporti al servizio dei cittadini indigenti e bisognosi di cure.

Imperia: alle 17 in piazza della Vittoria la raccolta di materiale per le persone che vivono nelle zone terremotate

Oggi alle 17, in piazza della Vittoria ad Imperia, raccolta di materiali da destinare alle popolazioni terremotate. Alla raccolta partecipa anche il gruppo "Militi e Soci della ricostituzione della Croce Bianca di Imperia", oltre cinquanta persone che negli anni 70/80 hanno ricostituito la Croce Bianca Portorina e hanno effettuato migliaia di soccorsi e trasporti al servizio dei cittadini indigenti e bisognosi di cure. Si tratta di un gruppo rimasto sempre attivo e pronto ancora ad aiutare il prossimo.

Nei giorni scorsi sono stati raccolti oltre 300 euro, la sottoscrizione è ancora in corso e ieri sono stati acquistati beni di prima necessità: saponi, pannolini, dentifrici, shampo e tanto altro, da mandare nei luoghi terremotati.
 
"L'autobus che dovrebbe portare i beni è stato messo a disposizione dalla M.M. del Socio della Ricostituzione Dulbecco Marco che chiede solo un contributo per il carburante. Chi volesse accompagnare la merce e consegnarla direttamente ai terremotati può viaggiare in autobus con un'offerta per il conbustibile. Maggiori informazioni oggi alle 17 in piazza Vittoria" - ricordano Vittorio Chisci- Giovanna Ammirati.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium