/ Eventi

Eventi | 04 novembre 2016, 16:33

Imperia: anche la Latte Alberti contribuisce all'organizzazione del progetto 'Switch' a 'Olioliva 2016'

Mercoledì prossimo alle 11, il Presidente dell’Ordine degli Architetti della provincia, Giuseppe Panebianco, incontrerà i collaboratori della Latte Alberti in azienda, per una presentazione dell’iniziativa, del laboratorio di idee, e per una riflessione insieme.

Imperia: anche la Latte Alberti contribuisce all'organizzazione del progetto 'Switch' a 'Olioliva 2016'

Anche la Latte Alberti ha voluto contribuire all’organizzazione dell’evento 'Switch', che si svolgerà l’11 e 12 di novembre, in occasione di 'Olioliva' ad Imperia. Si tratta di un progetto nato dall’iniziativadell’Ordine degli Architetti della provincia di Imperia, con l’obiettivo di ridare nuova vita alocali e a strutture cittadine ormai in disuso.

Mercoledì prossimo alle 11, il Presidente dell’Ordine degli Architetti della provincia, Giuseppe Panebianco, incontrerà i collaboratori della Latte Alberti in azienda, per una presentazione dell’iniziativa, del laboratorio di idee, e per una riflessione insieme.

E' nella stessa finalità del progetto 'Switch' coinvolgere quanto più possibile lacomunità locale e, proprio per questo, la Latte Alberti è ben lieta di poter partecipare.

Files:
 SWITCH - Programma relatori (669 kB)
 SWITCH Atto terzo 1 Programma (1.5 MB)
 SWITCH Atto terzo 2 Bando manifestazione interesse (114 kB)

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium