/ Eventi

Eventi | 05 ottobre 2016, 14:45

Imperia: venerdì prossimo lo scrittore Ugo Moriano incontrerà le seconde classi dell'Iti

Nell’ambito del progetto “Invito alla lettura” portato avanti dalle insegnanti di lettere.

Imperia: venerdì prossimo lo scrittore Ugo Moriano incontrerà le seconde classi dell'Iti

Venerdì prossimo, nell’ambito del progetto “Invito alla lettura” portato avanti dalle insegnanti di lettere, lo scrittore Ugo Moriano, nell’Aula Magna dell’istituto del Polo Tecnologico Imperiese, incontrerà le classi seconde dell’I.T.I. di Imperia.

In quest’occasione gli alunni, avendo letto durante le vacanze estive un suo romanzo noir consigliato dalle docenti, avranno la possibilità di confrontarsi con l’autore, discutere e porre domande legate alla struttura e alla genesi della storia. L’attenzione sarà posta sugli intrecci narrativi e sull’influenza del territorio locale come palcoscenico su cui si muovono i personaggi.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium