Quando si dice che l'unione fa la forza, non si parla a vanvera. Ieri sera a Santo Stefano è stata organizzata una cena speciale i cui proventi sono stati raccolti in favore delle vittime del terremoto che ha colpito Amatrice.
Ciò che stupisce è che in un Paese che a molti pare spaccato in due, l'adesione a questa iniziativa benefica ha unito tutti, ma proprio tutti i colori, le associazioni e gli schieramenti, raccogliendo oltre 7mila euro e con una partecipazione di circa 800 persone.
“E' stata una serata assolutamente stupenda, per la risposta corale e unitaria delle organizzazioni del Paese, che si sono unite in questa bella iniziativa. La partecipazione del pubblico poi, è andata oltre ogni florida aspettativa. Nei prossimi giorni pubblicheremo un manifesto portando a conoscenza pubblica tutte le associazioni che hanno partecipato e la somma precisa ci quanto raccolto, che sarà inviata con un bonifico direttamente al Comune di Amatrice” afferma il Sindaco Elio Di Placido.
“Un raggruppamento di questo tipo dimostra amore sia per Santo Stefano, che per una causa di solidarietà e sono davvero orgoglioso della serata di ieri, per l'aiuto e la partecipazione che tutti, associazioni ed esercenti,hanno voluto offrire” termina il sindaco.














